Saturday, February 16, 2013

Golf People Club Magazine media partner ufficiale al Blue Jacket Uruguay Tour

Golf

Si svolger? a Punta de l'Este, spettacolare localit? turistico residenziale internazionale

Blue Jacket Uruguay Tour ? una gara intercontinentale di Golf & Business promossa a livello istituzionale dal Ministero del Turismo della Repubblica dell'Uruguay

Pubblicato il 15/02/2013 alle 19:32

Blue Jacket Uruguay Tour ? una gara intercontinentale di Golf & Business promossa a livello istituzionale dal Ministero del Turismo della Repubblica dell'Uruguay, rappresentato dal direttore generale Benjamin Liberoff, dal Comune di Maldonado - Punta de l'Este, rappresentato dal sindaco Oscar de los Sanotos e dalla Agenzia del Turismo della Provincia di Varese, rappresentata dal direttore Paola Del Vecchio ed organizzata operativamente da Blue Jacket Tour, www.bluejacket.it, circuito golfistico fondato e presieduto da Marco Brunella, imprenditore residente a Vergiate e socio al Golf Club Le Robinie di Busto Arsizio, in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Uruguyana con sede a Saronno, presieduta da Aldo Castelnovo imprenditore italo - uruguyano nonch? direttore Area Uruguay Golf People Club Magazine.

Blue Jacket Uruguay, si svolger? a Punta de l'Este , spettacolare localit? turistico residenziale internazionale, caratterizzata, tra l'altro, da un segreto bancario inossidabile e da una fiscalit? agevolata, meta di miliardari di tutto il mondo, in particolare argentini, brasiliani e statunitensi, e si disputer? nel prestigioso circolo Club del Lago, unico circolo al mondo ad avere un percorso di 18 buche pi? 2, queste ultime sono state realizzate in seguito al fine di permettere ai giocatori di poter ammirare lo splendido panorama del lago, il club ? stato fondato oltre 30 anni fa dal proprietario, il noto banchiere - imprenditore italiano Umberto Ortolani.

Blue Jacket Tour snoder? il proprio percorso sportivo istituzionale tra golf e relazioni di affari nel periodo intercorrente tra il 17 ed il 24 Marzo 2013, prevedendo oltre 120 iscritti equamente suddivisi tra imprenditori italiani ed uruguyani che si sfideranno secondo la formula di gioco Medal.

Lo Stato Uruguaiano saluter? la delegazione italiana durante una cena di gala in cui sar? reso omaggio alle eccellenze gastronomiche uruguaiane.

In questa occasione saranno presenti:

  • Il Ministro del Turismo
  • Il Ministro dell ' Industria e delle Miniere
  • Il Direttore Generale del Turismo
  • Il Direttore Generale dell ' Industria
  • Il Presidente della Camera di Commercio Italiana in Uruguay
  • Il Segretario generale della Camera di Commercio Italiana in Uruguay
  • Il Presidente della Banca centrale dell?Uruguay
  • Il Console Onorario Italiano a Punta dell?Este
  • Il Presidente della societ? di intermediazione immobiliare di Punta dell?Este
  • I Presidenti delle Banche Private in Uruguay

Gli imprenditori italiani della delegazione avranno modo di confrontarsi con i rappresentanti del Governo Uruguaiano sia in questa sede ma soprattutto ed il maniera privata durante gli incontri "one to one" previsti nei giorni 19, 20 e 21 Marzo 2013.

Golf People Club Magazine con tale ulteriore iniziativa, che si aggiunge a quella realizzata nella scorsa primavera a Marbella con il Russian - Spanish Golf & Tennis Tournaments, vinto tra l'altro, per la categoria femminile, da Nella Petych, senior vice president e direttore Area Russia Golf People Club Magazine, ed alla riuscita con pieno successo Operazione Dubai, i svoltasi il 19 - 25 Gennaio 2013 a Dubai, strutturata in partnership con Travel Promotion, importante tour operator di Torino, Il Portale delle Meraviglie e curata personalmente da Ivana Romanello, direttore Area Medio Oriente Golf People Club Magazine, consolida sempre pi? il proprio ruolo istituzionale quale punto di riferimento nazionale per i golfisti a livello mondiale.

Redazione Newsfood.com+WebTv


Tutto su: Golf, Uruguay, rivista
Segnala via e-mail

Nessun commento presente!

Source: http://www.newsfood.com/q/6811b5fe/golf-people-club-magazine-media-partner-ufficiale-al-blue-jacket-uruguay-tour/

ozzie guillen ozzie guillen buster posey eric holder eric holder carole king crystal renn

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.